Il nostro corpo può risentire di squilibri che si manifestano con segnali come fragilità ossea, stanchezza cronica o dolori articolari. Questi segnali non sono da sottovalutare: indicano uno stato di salute che merita attenzione, soprattutto se legato all’equilibrio tra intestino e ossa.
Problemi come osteoporosi o debolezza ossea, se trascurati, possono peggiorare con il tempo, influenzando la qualità della vita e il benessere generale. È essenziale intervenire con consapevolezza per prevenire condizioni più gravi.
Ti sei mai chiesto come la salute del tuo intestino possa influire direttamente sul benessere delle tue ossa?
Capire il legame nascosto tra microbioma intestinale e salute scheletrica è fondamentale per migliorare il proprio stato di benessere. Partecipare a questo webinar gratuito è un’occasione unica per:
Non perdere questa opportunità per prenderti cura di te stesso e investire nella tua salute a lungo termine!
Noi non offriamo finte soluzioni né facciamo false promesse.
Ci vediamo 18 febbraio ore 20:00
in diretta su Facebook e Youtube.
Per non rischiare di perderti il webinar, aggiungi un promemoria sul tuo calendario.
Inoltre ti invieremo una mail di promemoria un’ora prima dell’inizio della diretta.
Con la partecipazione straordinaria del
Medico chirurgo specializzato in biochimica e patologia clinica
Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Brescia, ha intrapreso il percorso di specializzazione in Patologia Clinica e Biochimica Clinica presso lo stesso ateneo, è attualmente socio con la Società Italiana di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica. Coltiva la passione per la Nutrizione Umana, l’Integrazione Alimentare e l’Endocrinologia anche nell’ambito sportivo. I suoi interventi sono richiesti nei più prestigiosi convegni sulla medicina di laboratorio, la nutrizione e la medicina funzionale.
Con la partecipazione straordinaria di
Biologa nutrizionista